Accedi/Registrati

Torna indietro

RIF: PI947282
  • Provincia: PISA
  • Comune: SAN MINIATO
  • Indirizzo: Località Ponte a Egola - Via Pepe, 18

3 Locali

85 Mq

19/07/2016 Data Asta

Rge

Trib:

OFFERTA MINIMA

94.125 €

Descrizione

Appartamento al piano terzo composto da soggiorno-cucina, camera, bagno, locale sottotetto e due terrazzi. Locale garage al piano terreno.

Acquista in asta giudiziaria con la nostra assistenza, ti offriamo la nostra GARANZIA TOTALE: preventiva analisi tecnico-legale dell'immobile e la formula ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO.

La nostra consulenza in 5 punti: 1) colloquio preliminare gratuito. 2) consulenza ed assistenza preventiva cliente + assistenza MUTUO. 3) preventiva analisi tecnico-legale dell'immobile. 4) analisi economico-finanziaria dell'acquisto con dettaglio dei COSTI OCCULTI. 5) Valuta se partecipare all'asta. Il PAGAMENTO DEL COMPENSO E' DOVUTO SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE.
Riceverai l'assistenza di un nostro PROFESSIONISTA in tutte le fasi: dalla individuazione dell'immobile sino alla consegna delle chiavi.

Immobile venduto dal tribunale per mezzo di asta giudiziaria, il prezzo indicato si riferisce alla base d'asta.

PER INFORMAZIONI VISITE E APPUNTAMENTI

Centro Aste Giudiziarie à la società che ha avvicinato il grande pubblico a questo tipo di acquisto di immobili.

Centro Aste Giudiziare.it è la più grande piattaforma di annunci di immobili in vendita attraverso asta giudiziaria, privati, società, banche, recupero crediti.

Il nostro Team di professionisti garantisce attraverso procedure efficienti e consolidate, massima sicurezza per acquirenti e venditori.

CERCA UN IMMOBILE PUBBLICA UN ANNUNCIO

RICERCA AVANZATA

CERCA PER CAP

CERCA AGENZIE