Accedi Registrati

Torna indietro

RIF: TO989408
  • Provincia: TORINO
  • Comune: VAIE
  • Indirizzo: via Nazionale, 30

6 Locali

120 Mq

18/09/2017 Data Asta

PREZZO BASE ASTA

8.368.000 €

Descrizione

costituito da n. 3 capannoni A-C-B, due palazzine (Est e Ovest) e area circostante. La superficie complessiva dei lotti dove è insediato l'Opificio è di 45.458 mq circa, mentre la superficie coperta in pianta occupata dall'opificio è di 22.407 mq circa; l'area esterna ha una superficie di 23.051 mq circa. Palazzina Est composta da tre piani fuori terra destinata ad uffici e alloggio; Capannone A ubicato nella parte Est del lotto e destinato a magazzino, taglio, piegatura, saldatura e assemblaggio; La superficie coperta del capannone A è di mq. 8.464,00 circa. Capannone C suddiviso in 2 reparti: magazzino 2: magazzino opificio, ufficio produzione, ufficio programmazione, reparto qualità, collaudo, manutenzione, reparto magazzino 3, stock materiali da seppiare, aree arricchimento; produzione 4: stock materiali da seppiare, aree arricchimento, impianto depurazione acque, impianto di fosfatazione, area seppiatura, area lavaggio serbatoi. Superficie coperta di mq 6.733,00 circa. Capannone B suddiviso in 2 reparti: Reparto produzione 5: impianto di verniciatura automatico; reparto produzione 4: reparto arricchimento. Nel piazzale esterno sul versante Nord è ubicata la centrale termica, il gruppo elettrogeno, i filtri polvere, l'isola ecologica e un po' più spostata a Nord la cabina elettrica. Superficie coperta del capannone B è di mq 5.545,00 circa mentre quella della cabina elettrica è di mq 77,00 circa. Palazzina Ovest è sviluppata su due piani, il piano terra e il primo piano. La superficie del piano terra è di mq 231 circa mentre quella del piano primo è di mq 248 circa. Area esterna ha una superficie di mq 23.051,00 circa. Nell'area antistante il capannone, confinante con Via Nazionale è ubicata la cabina elettrica di trasformazione, la centrale termica, i box per la protezione dei filtri polvere. Nella parte est dell'area, vicino alla sala mensa della palazzina est, sono posizionati i silos per lo stoccaggio dei gas criogeni.

Acquista in asta giudiziaria con la nostra assistenza, ti offriamo la nostra GARANZIA TOTALE: preventiva analisi tecnico-legale dell'immobile e la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO.

La nostra consulenza in 5 punti: 1) colloquio preliminare gratuito. 2) consulenza ed assistenza preventiva cliente + assistenza MUTUO. 3) preventiva analisi tecnico-legale dell'immobile. 4) analisi economico-finanziaria dell'acquisto con dettaglio dei COSTI OCCULTI. 5) Valuta se partecipare all'asta.
Il PAGAMENTO DEL COMPENSO E' DOVUTO SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE.
Riceverai l'assistenza di un nostro PROFESSIONISTA in tutte le fasi: dalla individuazione dell'immobile sino alla consegna delle chiavi.

Immobile venduto dal tribunale per mezzo di asta giudiziaria, il prezzo indicato si riferisce alla base d'asta.

PER INFORMAZIONI VISITE E APPUNTAMENTI

Centro Aste Giudiziarie è la società che ha avvicinato il grande pubblico a questo tipo di acquisto di immobili.

Centro Aste Giudiziare.it è la più grande piattaforma di annunci di immobili in vendita attraverso asta giudiziaria, privati, società, banche, recupero crediti.

Il nostro Team di professionisti garantisce attraverso procedure efficienti e consolidate, massima sicurezza per acquirenti e venditori.

CERCA UN IMMOBILE PUBBLICA UN ANNUNCIO

RICERCA AVANZATA

CERCA PER CAP

CERCA AGENZIE