Come funziona

Attraverso Centro Aste Giudiziarie – Case al 50% è possibile:

 

l’accesso di acquirenti “NON ADDETTI AI LAVORI” a procedure di acquisto COMPLESSE, quali aste, fallimenti, concordati, liquidazioni, immobili pignorati, nella disponibilità di banche/società di recupero crediti.

accordare le esigenze, i MECCANISMI ed i TEMPI di queste particolari procedure di acquisto con le necessità e le ESIGENZE DEL PRIVATO, abituato agli acquisti sul LIBERO MERCATO.

 

Se sei un Curatore, una Banca, un Professionista, una impresa o un privato, e vuoi che la nostra sede più vicina possa occuparsi della tua "vendita problematica", puoi PUBBLICARE GRATUITAMENTE il tuo annuncio per 60 GIORNI e raggiungere MIGLIAIA DI ACQUIRENTI in pochi minuti.

Al resto pensiamo noi, occupandoci di: 

Effettuare una valutazione preliminare del bene

Selezionare i potenziali interessati

Concordare con te la visita del bene

Sottoporre alla tua attenzione le proposte di acquisto

 

In seguito i nostri professionisti forniranno l’assistenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria necessaria per giungere sino all’acquisto del bene. SENZA COSTI PER IL VENDITORE.

NB: l’inserimento dell’annuncio NON VINCOLA NE OBBLIGA ALLA VENDITA ed ha solo finalità promozionale. Eventuali accordi relativi a proposte di acquisto/vendita dovranno intervenire successivamente. L'immobile pubblicato NON sarà proposto/pubblicizzato come immobile in  vendita tramite ASTA, ma per una vendita privata. 


 

 


Come funziona

Centro Aste Giudiziarie à la società che ha avvicinato il grande pubblico a questo tipo di acquisto di immobili.

Centro Aste Giudiziare.it è la più grande piattaforma di annunci di immobili in vendita attraverso asta giudiziaria, privati, società, banche, recupero crediti.

Il nostro Team di professionisti garantisce attraverso procedure efficienti e consolidate, massima sicurezza per acquirenti e venditori.

CERCA UN IMMOBILE PUBBLICA UN ANNUNCIO