Accedi/Registrati

Assistenza debitori e per immobili pignorati

Se non riuscite a sostenere i vostri debiti, se il vostro immobile è stato pignorato, rischia di esserlo o è già intervenuta la procedura di vendita forzata (asta) non tutto è perduto.
Attenzione però: non rimandate la decisione di intervenire sperando che con il tempo una soluzione si possa trovare. Le recenti novità introdotte dalla L. 132/2015 infatti, espongono il debitore/esecutato al rischio del DEPREZZAMENTO DELL’IMMOBILE FINO AL 50% GIÀ AL SECONDO TENTATIVO DI VENDITA IN ASTA.
Quale che sia la decisione che prenderete, meglio prenderla subito. Se avete bisogno di assistenza ecco l'auito che possiamo offrirvi:
 

OBBIETTIVO PRIMARIO SCONGIURARE LA VENDITA DELL’IMMOBILE: attraverso l'intervento dei nostri professionisti e per EVITARE L'AGGRAVARSI DELLA SITUAZIONE DEBITORIA, con l'obbiettivo di NEGOZIARE RIDURRE od ESTINGUERE IL DEBITO RESIDUO. Esclusivamente la dove ciò non sia possibile operiamo per una rapida vendita dell'immobile (con il consenso del debitore) evitando spese ulteriori ed il deprezzamento in caso di asta.

Rapidità di intervento, discrezione e l’esperienza pluriennale acquisita in questo delicato ambito, permettono quotidianamente di individuare tra le soluzioni disponibili, quella più rapida e conveniente per il debitore (privato od azienda). Molto spesso le soluzioni ci sono, ma semplicemente non vengono prospettate al debitore pignorato.

 

I nostri professionisti sono a disposizione per un primo colloquio gratuito.
Contattateci utilizzando questa pagina

Assistenza debitori e per immobili pignorati

Centro Aste Giudiziarie à la società che ha avvicinato il grande pubblico a questo tipo di acquisto di immobili.

Centro Aste Giudiziare.it è la più grande piattaforma di annunci di immobili in vendita attraverso asta giudiziaria, privati, società, banche, recupero crediti.

Il nostro Team di professionisti garantisce attraverso procedure efficienti e consolidate, massima sicurezza per acquirenti e venditori.

CERCA UN IMMOBILE PUBBLICA UN ANNUNCIO