Accedi Registrati

Lavora con noi

Centro Aste Giudiziarie - Case al 50%, ricerca:

1) Collaboratori per l'ampliamento dell'organico delle sedi in ogni regione.
2) Partner per l'apertura di nuove sedi in tutta Italia.

 

1) Selezione Collaboratori
Se sei un professionista del settore immobiliare, o semplicemente credi di avere le giuste caratteristiche per lavorare insieme a noi, invia un tuo curriculum. I candidati dovranno avere: un'età superiore ai 30 anni, diploma superiore, buona pratica nell’uso del PC, attitudine al lavoro di gruppo, capacità di comunicazione verso il pubblico. Anche se nella tua città non è ancora attiva una nostra sede non esitare, contattaci. L'apertura potrebbe essere già programmata.
Gli interessati per la posizione di collaboratore possono inviare un curriculum DIRETTAMENTE ALLA SEDE DI ZONA indicando nell’oggetto della e-mail "collaboratore" o "curriculum". 
Per l'elenco delle nostre sedi consulta la pagina elenco agenzie.

 

2) Apertura nuove sedi
Il nostro mercato è in forte crescita. Se sei un professionista del settore immobiliare, hai buone capacità commerciali, relazionali, imprenditoriali, o semplicemente credi di avere le giuste caratteristiche per operare da professionista nel mercato giudiziario e nel mercato extragiudiziario, consulta questa pagina oppure inviaci una e-mail. 


In ciascuno dei due casi è previsto apposito periodo di formazione professionale ed affiancamento per l'avviamento all’attività. NON cerchiamo venditori.

Lavora con noi

Centro Aste Giudiziarie è la società che ha avvicinato il grande pubblico a questo tipo di acquisto di immobili.

Centro Aste Giudiziare.it è la più grande piattaforma di annunci di immobili in vendita attraverso asta giudiziaria, privati, società, banche, recupero crediti.

Il nostro Team di professionisti garantisce attraverso procedure efficienti e consolidate, massima sicurezza per acquirenti e venditori.

CERCA UN IMMOBILE PUBBLICA UN ANNUNCIO