Accedi/Registrati

Saldo e stralcio

Letteralmente: saldo del debito e stralcio della posizione debitoria, ovvero (per il mercato immobiliare):
- il debitore ricava liquidità attraverso la vendita dell'immobile e paga il proprio debito.
- l'acquirente spunta un prezzo conveniente per l'acquisto del bene. 

L’acquisto di immobili a saldo e stralcio* è una OPERAZIONE COMPLESSA con procedure e peculiarità singole da analizzare e valutare CASO PER CASO. Per chi intenda acquistare un immobile garantendosi il prezzo più basso sul mercato, la nostra società è in grado di offrire:

1) scelta su un ampio portafoglio di immobili (non sempre visibili on-line) provenienti da: privati e/o società che abbiano subito pignoramenti, banche, società di Leasing, acquisti di immobili di S.p.A. che dismettono o liquidano il loro patrimonio immobiliare a prezzi ribassati con la finalità di ottenere immediata liquidità.

2) assistenza tecnica e legale completa, indispensabile per questo tipo di acquisto.

Per un colloquio preliminare gratuito, per l'analisi del portafoglio immobili o per ricevere assistenza, rivolgetevi alla nostra sede più vicina a voi.

 

* Impropriamente detto anche “pre-asta” e sempre più spesso "proposto" (con avventata semplificazione) come operazione di compravendita ordinaria, con il rischio di esporre l'acquirente a tutti i pericoli del caso.

Saldo e stralcio

Centro Aste Giudiziarie à la società che ha avvicinato il grande pubblico a questo tipo di acquisto di immobili.

Centro Aste Giudiziare.it è la più grande piattaforma di annunci di immobili in vendita attraverso asta giudiziaria, privati, società, banche, recupero crediti.

Il nostro Team di professionisti garantisce attraverso procedure efficienti e consolidate, massima sicurezza per acquirenti e venditori.

CERCA UN IMMOBILE PUBBLICA UN ANNUNCIO